Strade Sicure Service

Download modulo

Partnership

Link Amici

Facebook

segnalazioni

segnalazioni

Collegatevi al nostro sito internet per essere informati sulle nostre attività e partecipare alle iniziative scrivendoci una mail con la disponibilità o semplicemente con le vostre segnalazioni :
info@stradesicure.net

DRONE SENTINELLA

DRONE SENTINELLA

Progetto - Drone “Aurora” la Sentinella telematica per la prevenzione dei reati ambientali.

 

La nostra Associazione, in collaborazione con l’emittente televisiva Telecolore e grazie all’utilizzo di un Drone professionale dotato di tutte le autorizzazioni necessarie,  di proprietà di un nostro associato,  è operativa sul territorio comunale e provinciale  per il monitoraggio di alcuni siti segnalati offrendo volontariamente le riprese effettuate ad enti pubblici e forze dell’ordine.

 In occasione della disgrazia accaduta a Genova il 14 agosto sono stati monitorati i cavalcavia ed i viadotti di Salerno su segnalazione dei cittadini residenti in quei siti, le cui riprese sono a disposizione di tecnici ed enti specifici.

A tutt’oggi sollecitati dalle segnalazioni di cittadini le riprese in luoghi specifici si susseguono in tema di rifiuti domestici ed industriali che vengono, in alcuni siti comunali e provinciali, conferiti illegalmente, pertanto metteremo ancora una volta a disposizione l’individuazione dei rifiuti abbandonati, il monitoraggio dei luoghi con il Drone sentinella e le  verifiche del territorio.

I rifiuti non costituiscono soltanto un problema ambientale, ma anche una perdita economica,in media, ogni anno gli europei producono 481 chilogrammi di rifiuti urbani, una quantità crescente di questi rifiuti viene riciclata o compostata ed una quantità minore è trasferita nelle discariche, i rifiuti costituiranno un problema o una risorsa a seconda del modo in cui vengono gestiti .

Abbiamo assistito inermi all’allarme roghi sull’Aversana Strada Provinciale,  nella zona ricadente i comuni di Pontecagnano, Bellizzi e Battipaglia. Dopo l’incendio scoppiato  nei pressi dell’ex tabacchificio nella zona della Picciola, sono scoppiate le polemiche, a prendere fuoco una mini discarica di materiale di varia natura ai bordi della strada in un’area dove regna il degrado e l’abbandono, questo fatto ha innescato la rabbia dei residenti che per l’abbandono dei rifiuti lungo l’arteria Aversana e quelle ad essa collegate così hanno  appellato : ” chiediamo risposte concrete dalla Provincia per risolvere l’abbandono dei rifiuti e del degrado”.

Anche Giovi il quartiere collinare di SALERNO è una discarica a cielo aperto: la segnalazione dei cittadini che chiedono  al Comune di intervenire a difesa del decoro urbano sono ormai continue e quotidiane. Urgono interventi di bonifica e sanzioni per i trasgressori che abbandonano quotidianamente rifiuti in strada.

 

Il Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale continua nell’attività di controllo e repressione in materia di abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, sulle modalità di conferimento e sul rispetto in genere delle norme sulla raccolta differenziata e noi attraverso questi interventi di prevenzione, monitoraggio e denunzia cerchiamo di sottolineare queste problematiche all’attenzione dell’opinione pubblica e degli enti interessati.

 

Identica attività informativa e d’indagine si sviluppa anche con la condivisione di questo progetto con gli Ispettori Ambientali. 

 

Restiamo a disposizione come sempre facciamo con chiunque voglia approfondire quest’attività progettuale.

I viadotti di Salerno visti da vicino

Notizie

Telecolore insieme all' associazione Strade Sicure, è andata a vedere  da vicino la situazione dei principali viadotti che interessano la città di Salerno, dal Viadotto Gatto a quelli autostradali per i quali, da tempo, la Sam e l’Anas hanno avviato interventi di manutenzione. (16 - 08 - 18)


Vai alla pagina con il video

 

Senza entrare in analisi strutturali, affidate dal Comune di Salerno alla società Istemi, e che necessitano di apposite competenze, ad una prima analisi ottica, le condizioni dei piloni ed in generale del viadotto Gatto, il tratto terminale della strada che collega direttamente il Porto commerciale di Salerno con le autostrade non sembrerebbero proporre particolari condizioni di criticità, come quelle riscontrate ad esempio al ponte Morandi di Genova. IMmagini suggestive, comunque, quelle realizzate da Strade Sicure che, con l’ausilio di un drone, ha puntato l’attenzione sul Viadotto Gatto, ogni giorno attraversato da centinaia di tir ed auto private da e per il porto e le autostrade. Attenzione puntata anche sui viadotti autostradali che insistono nella città di Salerno, per i quali da tempo la Sam, che gestisce la Napoli-Pompei-Salerno, e l’Anas, hanno avviato specifici e complessi interventi di manutenzione.
SI va da quelli dell’autostrada a quelli compresi tra i vecchi caselli e Fratte con particolare attenzione in via Moscati dove secondo gli abitanti andrebbero effettuati nuovi controlli. L’ente strade già nei mesi scorsi vi ha effettuato un intervento ed altri lavori da mesi sono in corso sulla tangenziale del capoluogo .

LUGLIO 2018 SEGNALAZIONI

LUGLIO 2018 SEGNALAZIONI

 

segnalazione VIA URBANO II -Salerno
venerdì 13 luglio 2018 - 10:24

 

Da: Strade Sicure - Associazione <info@stradesicure.net>

 

 

A: ufficio strade comune di salerno <t.avallone@comune.salerno.it> <g.micillo@comune.salerno.it> <f.mastrocinque@comune.salerno.it> <pubblicaincolumita@comune.salerno.it>

 

 

Cc: sindaco salerno <v.napoli@comune.salerno.it> comandante vigili salerno <e.cantarella@comune.salerno.it>

 

 

 


Salve,
riceviamo queste foto da una nostro associato che percorrendo VIA URBANO II come da foto  in allegato ha subito un notevole danno all'auto essendosi staccato dal muro perimetrale una pietra di notevoli dimensioni che ha colpito l'auto tra il tettuccio ed il vetro.
 
Vi informiamo che le segnalazioni di sicurezza stradale devono essere da noi trasmesse  come da statuto e vi invitiamo ad intervenire per la sistemazione ed il recupero sulla proprietà di tale muro perimetrale diffidando per i pericoli che potrebbero sorgere anche e soprattutto ai giovani  pedoni che circolano nel periodo scolastico in quella strada vista l'ubicazione di scuole superiori, di una sede del Tribunale, Teatro e quant'altro.    

D'altronde è sotto gli occhi di tanti il degrado della strada come dimostra il link tratto da un servizio giornalistico della testata Salerno Today.

 http://www.salernotoday.it/social/segnalazioni/via-moscato-via-urbano-ii.html.

 

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

 

comunicato stampa

 

L'associazione Strade Sicure presieduta da Rita Pastore invia questa informativa agli organi di stampa tutti, alla cittadinanza ed alle istituzioni. 

 


Le attività dell'associazione si svolgono in fase di prevenzione e di assistenza volontaria e gratuita, tramite l'esecuzione di un progetto denominato "SENTINELLE DI QUARTIERE" che viene espletato anche in occasione di eventi promossi dall'amministrazione comunale: 
LUCI D'ARTISTA (facilitatori del flusso pedonale), VIABILITA' ASSISTITA GIRO D'ITALIA ROSA, STRASALERNO,GIRO D'ITALIA.
 Il post incidente viene eseguito in collaborazione con la società Strade Sicure Service srl up di cui l'amministratore unico è Gerardo Postiglione, la quale società ha un contratto per la pulizia del ripristino nel post incidente con la Spa SICUREZZA e AMBIENTE vincitrice di gara d'apparto per questo servizio sulle arterie comunali.

La società impiega uomini dell' Associazione (volontari) con auto veicoli  di proprietà della società (cosi spiegato l'utilizzo del logo......), uomini nostri associati che volontariamente prestano  soccorso (viabilità assistita) in ausilio alle forze di polizia locali. 

L'associazione Strade Sicure si rende disponibile a fornire tutti i chiarimenti del caso, che la "poca attenzione" nel seguire le iniziative del sodalizio attraverso la stampa ed i media, ha generato.

ASSOCIAZIONE STRADE SICURE

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo  

 

segnalazioni campane vetro

segnalazioni campane vetro

Segnalazione campane vetro
giovedì 12 luglio 2018 - 12:14

Da: Strade Sicure - Associazione <info@stradesicure.net>

A: <info@consorziosa2.it> <info@salernopulita.it> <differenziata@salernopulita.it>

Cc: <v.napoli@comune.salerno.it> ass ambiente salerno <a.caramanno@comune.salerno.it>

Salve
riceviamo segnalazioni quotidiane di campane del vetro stracolme e vetri in buste tutt'intorno ad esse, in diverse  zone di salerno...... per la sicurezza stradale e per evitare spiacevoli e dannosi incidenti che tale situazione potrebbe provocare a pedoni , automobilisti e motociclisti siamo obbligati a chiedervi lo svuotamento periodico e sistematico , quindi  riceviamo ed inoltriamo con premura questa richiesta.

Distinti saluti 
Associazione Strade Sicure.
LA RISPOSTA DELL'AMMINISTRAZIONE E' STATA QUASI IMMEDIATA E RINGRAZIAMO:
http://www.salernotoday.it/cronaca/salerno-ripulite-le-campane-per-il-vetro-nuovo-modo-di-raccolta.html

GIRO D'ITALIA 12 MAGGIO 2018

GIRO D'ITALIA 12 MAGGIO 2018


Oggi in occasione del Giro D’Italia anche le Sentinelle di Quartiere sono impiegate al fianco della Polizia Municipale per la viabilità assistita in numero di 10 unità. "Un plauso a questi volontari dell’Associazione che dimostrano in ogni occasione passione e dedizione alle richieste che ci vengono proposte, la nostra Associazione che negli anni si è spesa a favore della sicurezza stradale nella nostra comunità, si ritiene onorata di partecipare a queste iniziative a carattere nazionale che ampliano il nostro bagaglio di esperienze al fianco delle Istituzioni"


COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Comunicato Stampa

di Giordano Biserni

Campagna elettorale: Sicurezza stradale non pervenuta.

“Se c’è una materia nella quale le tante promesse elettorali non verranno sicuramente deluse è la sicurezza stradale!”

 

E' così che ha aperto ieri il sito internet dell'ASAPS a firma del suo Presidente, articolo che abbiamo tra l'altro condiviso sulla nostra pagina Facebook, è  l'appello, il richiamo, o ancora meglio il grido  che anche noi dell'ASSOCIAZIONE STRADE SICURE di SALERNO vogliamo lanciare ai tanti candidati alle prossime consultazioni elettorali.

 

I dati sull'incidentalità parlano da soli, il sangue non si ferma e noi che abbiamo fatto esperienza con il nostro progetto "Sentinelle di Quartiere" sulle strade della città e dei comuni limitrofi abbiamo potuto constatare, effettuando la viabilità assistita nel post incidente, con dati di fatto (pensiamo ai  9 morti e oltre 700 feriti tutti i giorni sulle strade - dato nazionale; il 2017 anno nero per gli incidenti stradali: in sei mesi +4,6% di decessi,da gennaio a oggi i morti sono stati 727 contro 695 del 2016) ; che le nostre arterie comunali, provinciali e statali sono in pessime condizioni, non garantiscono nessuna sicurezza , parliamo di guardrail obsoleti , di barriere inesistenti, di asfalti di pessima qualità e di una  manutenzione ordinaria delle infrastrutture viarie completamente inesistente.

 

Le strade sono un bene incommensurabile , si consumano e sono oggetto ad intense sollecitazioni.

In particolare, le strade amministrate dai Comuni e dall’Ente Provincia sono percorse quotidianamente da decine di migliaia di veicoli in quanto costituiscono il sistema connettivo diffuso della mobilità su gomma, la manutenzione ordinaria è una necessità che si impone per garantire e migliorare quanto più possibile la sicurezza della circolazione e del traffico.

 

L’attuale periodo storico, caratterizzato dalla difficoltà di disporre con regolarità e certezza delle risorse economiche occorrenti ad attuare un’efficiente programmazione delle attività di manutenzione richiamano a gran voce una particolare attenzione alla problematica a livello governativo , Ministeriale quindi nazionale, pertanto vogliamo far sentire con questo messaggio l'appello dei tanti morti ammazzati dalle strade da una politica lenta e  bendata su queste tematiche ma soprattutto denunciare il degrado progressivo delle strade provinciali .

Le Province che dovevano essere spazzate via dal referendum costituzionale sono rimaste in piedi, ma senza soldi. Nel 2014 la legge Delrio le ha smantellate, trasformandole in enti di secondo livello. Doveva essere un passaggio intermedio in vista della definitiva cancellazione, che però non è mai arrivata. Condannate a morte certa, le Province sono sopravvissute alla riforma costituzionale bocciata dal referendum dello scorso dicembre. E così oggi restano a loro le funzioni di pianificazione territoriale provinciale di coordinamento, nonché la tutela e la valorizzazione dell’ambiente. E ancora, la pianificazione dei servizi di trasporto in ambito provinciale, la costruzione e la gestione delle strade provinciali. 

 

A conclusione di ciò  lanciamo un monito ai candidati alle prossime consultazioni elettorali di ogni colore e bandiera, ad udire questo grido ed a prendere atto con serietà e rigore che il sangue che laviamo via dalle strade è quello dei nostri figli, dei nostri amici dei nostri concittadini.

LUCI D'ARTISTA 2017

LUCI D'ARTISTA 2017

Anche quest'anno siamo stati invitati a partecipare all'evento Luci D'Artista con i nostri volontari che effettuano il servizio di Facilitatori del Flusso Pedonale.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Con il gruppo Iovine abbiamo partecipato al progetto di alternanza scuola lavoro sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla strada pertanto siamo stati invitati al convegno conclusivo Martedì 24 ottobre presso l'Istituto Amendola - Santa Caterina di Salerno.

STRASALERNO NOSTRA PARTECIPAZIONE

STRASALERNO NOSTRA PARTECIPAZIONE

ANCHE QUEST'ANNO ABBIAMO SVOLTO SERVIZIO IN OCCASIONE DELLA STRASALERNO IL GIORNO 22 OTTOBRE COADIUVATI DAL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO.

informativa ai cittadini utenti della strada

informativa ai cittadini utenti della strada

Giro d'Italia Rosa

Giro d'Italia Rosa

L’ amministrazione comunale ci ha coinvolto nel controllo della viabilità con i nostri volontari nella giornata di oggi 7 luglio quando ” Il Giro d’ Italia Femminile”  passerà da Salerno nell’ottava tappa, siamo molto orgogliosi di partecipare a quest’iniziativa di carattere nazionale che rende il nostro volontariato significativo ed entusiasmante.

 

Il comando di Polizia Municipale che ci ha assegnato questo compito ci ha reso partecipe dell’iniziativa che vedrà coinvolti 10 nostri volontari nelle seguenti strade : Via dei Greci, Via Dei Casali, Via Calata San Vito, via Crispi, Piazza Naddeo  .

I volontari di Strade Sicure sono i medesimi che già svolgono servizio nell’ambito del progetto “Sentinelle di Quartiere” in città monitorando la circolazione , i servizi alla cittadinanza ed offrendo in caso di incidenti viabilità assistita.

Vogliamo diffondere anche noi la comunicazione importante che  sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della strada dalle ore 8.00, nonché divieto di transito dalle ore 11.30 e sino ad avvenuto passaggio della corsa (che avverrà alle 13.00 circa) sull’ intero percorso, come di seguito riportato:

 Via dei Greci, Via Dei Casali, Via Calata San Vito, via Crispi, Piazza Naddeo, Via Carmine, Via dei Principati, Piazza XXIV Maggio, via Cilento, Lungomare Trieste, Lungomare Tafuri, Lungomare Colombo Via Leucosia (carreggiata lato mare), Via Generale Clark, Via Allende (carreggiata lato mare), Via Wenner, nuova bretella di collegamento con il litorale.

Per effetto di tale provvedimento, il transito veicolare seguirà itinerari alternativi. Per evitare disagi, si invita la cittadinanza a non utilizzare la propria vettura negli orari indicati per raggiungere le seguenti aree.

CONVENZIONI - INSIEME HAI PIU' VANTAGGI

CONVENZIONI - INSIEME HAI PIU' VANTAGGI

Da oggi l' ASSOCIAZIONE STRADE SICURE predispone un nuovo servizio valido per tutti gli associati.

L'intento è quello di concludere convenzioni con vari settori commerciali per ottenere sconti per i soci.


Nella sezione "Convenzioni" saranno pubblicate, man mano che esse saranno concluse, tutte le convenzioni con attività commerciali che possano praticare sconti per i nostri soci.


Per avvalersene occorrerà semplicemente esibire la tessera nominativa annuale.

 

 

• per la mobilità: 

soluzioni per la sicurezza in auto, in moto e per tutti i veicoli che si utilizzano nella vita di tutti i giorni

• per la casa: 

soluzioni per proteggere il posto che ami in caso di incendio furto e rapina e per proteggere la famiglia


• per la protezione della persona:

soluzioni per infortuni e salute

 

• per gli acquisti delle famiglie :

 

esercizi convenzionati per gli acquisti della famiglia.

 

Tutto questo all'insegna della qualità del servizio e del risparmio economico.


Sarà sufficiente esibire la tessera d'iscrizione dell' ASSOCIAZIONE in corso di validità.

NOSTRA PARTECIPAZIONE PONTECAGNANO GIORNATA STUDI ORGANIZZATA DALLA POLIZIA MUNICIPALE

NOSTRA PARTECIPAZIONE PONTECAGNANO GIORNATA STUDI ORGANIZZATA DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Giornata di studi presso Auditorium Museo Archeologico Nazionale Etruschi di Frontiera organizzato dalla Polizia Municipale di Pontecagnano sul Decreto Legislativo 25 Novembre 2016 n.22, NOSTRA PARTECIPAZIONE.

SENTINELLA IN BICI

SENTINELLA IN BICI

Abbiamo organizzato in questo periodo primaverile sempre nell'ambito del progetto "Sentinelle di Quartiere" un iniziativa di comunicazione e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale  e sulla partecipazione civica ed  attiva dei cittadini,  grazie alla disponibilità di alcuni nostri volontari che in bicicletta girano per i luoghi di aggregazione cittadina (parchi, mercati, ecc....) fornendo assistenza ove occorre, dando informazioni e raccogliendo segnalazioni di disservizi e quant'altro, proponendosi così da tramite tra l'amministrazione comunale ed i cittadini, fornendo quindi  utili informazioni civiche; di sicurezza stradale e raccogliendo anche le idee propositive  e le segnalazioni dei cittadini che invitiamo a rendere partecipi della vita sociale e civica della città.

progetto sentinelle di quartiere

progetto sentinelle di quartiere

 

Pronti a riparare panchine, fioriere, rastrelliere per le biciclette, attrezzature sportive ad uso libero come a prendersi cura delle aree verdi del quartiere o di quelle scolastiche provvedendo a rimuovere le foglie, i rami secchi e i rifiuti (o magari anche la neve), innaffiando le piante, riempiendo le buche. In caso di traffico pedonale in prossimità di eventi o di sfortunati incidenti automobilisti sono addetti alla viabilità assistita in collaborazione con Enti ed Autorità sul territorio. 

 

CHI SONO? Sono i volontari che hanno aderito al progetto LA SENTINELLA DI QUARTIERE  che prevede la realizzazione di attività di cura del territorio e dello spazio urbano pubblico attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini.

Avviato già da anni SENTINELLA ON THE ROAD questo il nome dell’iniziativa - intende valorizzare il contributo volontario dei cittadini per la tutela e la promozione del bene comune e dell’interesse generale favorendo così anche la convivenza civile, la partecipazione e la coesione sociale. Le attività di questi“volontari civici” saranno principalmente concentrate sulla cura degli elementi di arredo urbano presenti in città. L’obiettivo è di riuscire a realizzare quella minuta manutenzione che, se effettuata con il ricorso a soggetti imprenditoriali sarebbe antieconomica, contribuendo quindi, in un’ottica di riduzione dei consumi e rispetto dell’ambiente, al recupero di strutture ancora utilizzabili con modeste riparazioni. Ma a questi cittadini che si sono resi disponibili a mettere a disposizione il loro tempo e la loro opera volontaria toccher

 

È in previsione infatti, un’attività di monitoraggio che consentirà la raccolta di informazioni, sullo stato e sull’uso degli spazi pubblici anche ai fini delle rilevazioni sull’efficienza dei servizi pubblici (raccolta rifiuti, illuminazione stradale, ecc...), la fruizione dei parchi pubblici e delle aree residuali, la sicurezza dei vari territori. Cittadini sentinelle di quartiere, in contatto diretto con i residenti . Sono i referenti di quartiere, collante tra città ,amministrazione pubblica e forze dell’ordine, essi avranno il compito di segnalare situazioni a rischio sia in termini di sicurezza stradale che in termini di sicurezza civica, ambientale e sociale. Prende il via anche a SALERNO, il progetto sulla sicurezza Controllo del vicinato come già da anni ormai cerchiamo di propagandare. Il progetto, mira a creare per ogni zona della città, dal capoluogo alle frazioni, una rete attiva che funga da radar del territorio volta a prevenire furti e rapine, ma anche truffe e raggiri ai danni delle persone più deboli, pur monitorando la sede stradale. Il progetto prevede iniziative di in

 

UN PROGETTO DI CITTADINANZA ATTIVA PER INTERVENTI DI VIABILITA' ASSISTITA E COESIONE URBANA.

QUESTO PROGETTO SI AUTOFINANZIA CON I LIBERI CONTRIBUTI DI CITTADINI, IMPRENDITORI ED AMICI dell'Associazione attraverso bollettini di c/c prestampati e donazioni in occasione di eventi.

Se vuoi donare una somma e renderti partecipe del nostro progetto scrivici a info@stradesicure.net ti invieremo i dati del nostro Iban per poter comodamente effettuare un bonifico on line dal tuo conto corrente.

 

GUIDA E BASTA

GUIDA E BASTA

Quando si viaggia in auto, che sia per tratte brevi o per lunghe percorrenze, è necessario mantenere alta la concentrazione, riducendo al minimo le distrazioni esterne. Il cellulare rappresenta una grossa fonte di disattenzione alla guida. La tecnologia d’altra parte può essere una risorsa preziosa, in grado addirittura di migliorare la sicurezza al volante.

Come? Grazie ad alcune app di sicurezza stradale. come questa proposta da STRADE SICURE SERVICE srl la  STREET ANGEL AURORA.

 

cosa fa quest'app?  

Gestione dati relativi ai “Crash” : visualizzazione degli incidenti di qualsiasi entità

Localizzazione del veicolo parcheggiato ed in caso di furto

Visualizzazione dei propri percorsi registrati in memoria

Monitoraggio del proprio Stile di Guida: Km totali, mix percorrenze, punti-rischio (per Autoveicoli e Moto)

Avvisi acustici sullo Smartphone per avvicinamento di black points o barriere di Geofencing

Gestione di scadenze e manutenzione dell’auto facilitata

Grip su strada: controllo perdite di aderenza ed indicazione del livello di pericolosità della guida

Richiesta rapida di assistenza geolocalizzata

Compilazione elettronica facilitata del Modulo CAI

Servizio di ispezione fotografica del veicolo

Ricezione di news dalla propria compagnia assicurativa (solo su richiesta)

Gestione integrata di tutti moduli aggiuntivi offerti


PER STRADA…..ABBASSA IL VOLUME E MUOVITI IN SICUREZZA

PER STRADA…..ABBASSA IL VOLUME E MUOVITI  IN SICUREZZA

Ormai diffusamente vediamo che  per strada, in metropolitana, sui treni....

TOMMY la pedana che facilita la mobilità dei diversamente abili

TOMMY la pedana che facilita la mobilità dei diversamente abili

Terremo per fine mese a SALERNO una presentazione pratica.....

PRESTO A SALERNO Tommy dispositivo in aiuto ai diversamente abili.

PRESTO A SALERNO Tommy dispositivo in aiuto ai diversamente abili.

A seguito di un accordo intercorso tra noi e ......

Convegno

Convegno

" La manutenzione delle  strade con i proventi delle contravvenzioni -  informativa ai cittadini utenti della strada"  

che si terrà sabato 26 novembre  al ......

sentinelle on the road

sentinelle on the road

sentinelle in tutti i quartieri ......presto realtà con

ASSOCIAZIONE STRADE SICURE in collaborazione con.....

presentazione STRADE SICURE service srl

Notizie

 L'esperienza quinquennale maturata con .....

manutenzione strade

manutenzione strade

Ci ritroviamo come ogni anno di questi periodi ad .....

incidenti POKEMON GO

Notizie

La situazione sta davvero degenerando, incidente d’auto causato da Pokèmon Go – Un 22enne romano ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata a causa della brusca sterzata che il giovane aveva eseguito quando si è accorto che stava invadendo la corsia opposta.

STIAMO LAVORANDO PER VOI

STIAMO LAVORANDO PER VOI

Dopo la pausa estiva l' Associazione nel mese di Settembre presenterà alla .....

Ti Aspettiamo in Via San Leonardo, 109

Ti Aspettiamo in Via San Leonardo, 109

Presso la sede in via ....

segnalaci un disservizio nel tuo quartiere

segnalaci un disservizio nel tuo quartiere

cari amici  vi invitiamo a segnalarci i disservizi del vostro quartiere con foto e segnalazioni telefoniche al 388 05 22 222 oppure a mezzo mail info@stradesicure.net. la nostra sede è aperta tutti i giorni e potrete anche venire a trovarci Via San Leonardo, 109.

corsi sicurezza cantieri stradali

corsi sicurezza cantieri stradali

La nostra associazione è stata chiamata dal GRUPPO IOVINE  alla formazione per......

Pagina resa in 2.89 secondi!
1,670,326 visite uniche