



PROGETTO TOMMY

Ci apprestiamo ad organizzare a SALERNO nel mese di Maggio un tavolo di sensibilizzazione e di programmazione, presentando alla cittadinanza ed alla stampa, le iniziative che ha visto protagonisti utili e sensibili dell'iniziativa Progetto Tommy IL PRIMO MUNICIPIO di Roma ed il Comune di Genova grazie alla partecipazione attiva di ACI CONSULT, sarà l'occasione per confrontare le esperienze e per dedicare tempo utile a sostegno della disabilità, tematica troppo indifferente a molti utenti della strada.
Il tavolo lo intitoleremo: CON TOMMY PARCHEGGIO FACILE - LA MIA SIRENA SOCIALE., a cui INVITEREMO il Presidente ACI SALERNO AVV. Vincenzo DE Masi; Assessorato alla Mobilità e Trasporti del Comune di Salerno, il Comando di Polizia Municipale, Associazioni ed Enti impegnati nella rete solidale delle disabilità.
Questa denominazione di SIRENA SOCIALE annunciata dal suo ideatore GIANLUCA NICOLETTI alla presentazione del prototipo ci ha galvanizzato a dedicare tempo e risorse per la tematica che vorremmo far adottare dalla nostra amministrazione, dove come altrove, spesso e volentieri i disabili vengono oscurati completamente dallo stress degli automobilisti congestionati in città sempre più caotiche che soffrono la mancanza di parcheggi e/o valide alternative di mobilità pubblica.
CHI VOLESSE PARTECIPARE AL NOSTRO PROGETTO PUO' CONTATTARCI PRESSO L'ASSOCIAIZONE IN VIALE KENNEDT 4 OPPURE AL 089750051

